Varie ed eventuali - Playlist Spotify

Ciao a tutti!
Post diverso dal solito in questa domenica mattina molto molto piovosa. Era già qualche settimana che ci stavo pensando e così in questi giorni mi sono messa a fare una cernita nel mio Spotify!
L'idea è stata quella di creare una playlist eterogenea da ascoltare quando più vi fa piacere - la doccia è decisamente il mio posto preferito per dare sfogo alle mie doti canore però anche mentre si cucina, si pulisce casa, si legge un libro o si sta sdraiati a guardare il soffitto...è sempre un buon momento per ascoltare musica!

Nel creare questa playlist sono andata decisamente a sentimento per cercare di mettere in piedi qualcosa che potesse piacervi, di non noioso e decisamente liberatorio. Tutto questo scegliendo tra i miei preferiti. Andiamo da i Queen ai Cure, Keane, U2, Mika, Talking Heads,... 

Non sarà una playlist chiusa e finita, vorrei continuare a tenerla aggiornata aggiungendo nuove canzoni anche a seconda di quello che mi consigliate, così da avere sempre un buon repertorio da ascoltare (e cantare) a disposizione!

Ecco il link, mi raccomando lasciatemi commenti facendomi sapere che cosa ne pensate e suggerendomi nuove canzoni da aggiungere!


Buon fine settimana

Simo

Commenti

  1. Jazz jazz jazz! Ed anche un pò di musica anni 30/40 che quando la senti il piede ... tip tap tip tap ... va da solo. Musica senza parole che ti lava via i pensieri come un ruscello di montagna. Musica che quando hai finito di sentirla ... hai la carica come l'orsetto rosa della duracell! ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dei suggerimenti! Aggiungerò sicuramente alla playlist qualcosa che possa piacerti!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Libri e film - Il Budda, Geoff e io

Varie ed eventuali - Treedom

Varie ed eventuali - Muffin alla fragola